Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /home/mhd-01/www.robsom.org/htdocs/lafabbricadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Short Message Service #2

October 29th, 2006 by

Visto che sto blog è più o meno resuscitato dopo la pausa estiva (Yash ci diamo una mossa?) oggi si è fatta un pò di manutenzione. Siamo alla nuova versione di WordPress appena uscita di fabbrica, il contatore dei commenti è stato riparato e c’è di nuovo la preview dei post. C’è anche un nuovo sistema per usare le immagini (leggere istruzioni, please, soprattutto Gin). A breve, prima o poi, anche un sistema decente di statistiche.

E come se non bastasse, la più grande collezione di foto di Jessica Alba mai compilata da essere umano (sì lo so che non c’entra nulla, ma lei è tanto tanto tanto tanto carina e poi io ho lavorato come un negro e mi merito un premio).

UPDATE 27/11/06: siccome il nuovo sistema anti-spam fa hahare (come dicono in Toscana) si cercherà presto di risolvere con un metodo più avanzato. In più, il nostro host è stato sotto attacco DoS e ha avuto altri problemi tecnici questo mese e quindi alcuni post appaiono in ritardo.

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Short Message Service #2”

  1. Yash says:

    Minchia ne hai da dire a tutti tu?
    Io mi devo dare una mossa, Gin deve leggere le istruzioni, e poi?
    Una fettina di culo no? :-PPPPP

  2. robsom says:

    so di deluderti, ma niente culo. di sicuro non il tuo 😉