Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /home/mhd-01/www.robsom.org/htdocs/lafabbricadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Batman Begins

October 19th, 2009 by

uhm..si…beh……Christian Bale: cazzo c’entra?!!?

ps: a malincuore, anche il doppiatore, nonostante la grande scuola italiana, in questo caso non mi è sembrato per nulla all’altezza del personaggio. Piuttosto, all’altezza dell’interpretazione di Bale.

Be Sociable, Share!

Tags: , ,

6 Responses to “Batman Begins”

  1. robsom says:

    io ne avevo parlato quando era uscito; non mi sembrava così tanto male. più che bale il problema mi sembrava katie holmes. però mi piaceva che riportava Batman al “lato oscuro” dopo il baraccone di schumacher che, cazzo, era riuscito a trasformare perfino un personaggio tragico come mr. freeze in un pagliaccio. roba da cospargerlo di pece e piume e dargli fuoco!

  2. robsom says:

    PS: e mettili un po’ bene quei tag, porca miseria! 😛

  3. Anna says:

    T’é piaciuto deduco 😉
    Però dai, c’era Michael Caine, che per chi non lo sapesse é perfino un CBE, ovver Commander Of The Most Excellent Order Of The British Empire … son cose, lo so.

  4. schuck says:

    @rob: d’oh! lo sapevo che qualcuno l’aveva già commentato!! però credevo l’avesse fatto yash, non te..
    ma cosa ho sbagliato coi tag!? 🙂
    in effetti è vero, la holmes procuratrice distrettuale è poco plausibile…ma a me bale nei panni di batman fa lo stesso effetto, soprattutto quando fa le smorfie da cattivone.
    @zia: Beh, Caine non si discute..per questo non l’ho menzionato.
    ps: riprendo dal vecchio post di robsom: “Ciò che fa di una persona un criminale è la legge, ma se ti metti al di sopra della legge, come puoi distinguere l’onesto dal delinquente?”
    bella, mi piace!

  5. Yash says:

    A dir la verità Batman Begins non era piaciuto molto nemmeno a me… Dark knight è veramente tutto un altro pianeta… Ed ha sempre Christian Bale. Come ha detto la zia, per me il problema non è lui…
    Era un po’ tutto il resto che non mi ha convinto…

  6. […] – complimenti a tutti) con un’altra mini-recensione un po’ sull’onda di quella fatta da Schuck un po’ di tempo […]