Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, no array or string given in /home/mhd-01/www.robsom.org/htdocs/lafabbricadeisogni/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Catwoman

December 28th, 2009 by

Chiudiamo l’anno (il più produttivo della storia di questo blog – complimenti a tutti) con un’altra mini-recensione un po’ sull’onda di quella fatta da Schuck un po’ di tempo fa.

Dunque…

ecco, diciamo che l’unico motivo per cui vale la pena di spendere due ore (1 ora e 50 minuti) della vostra vita per guardare Catwoman è che Halle Berry è di una bellezza sconvolgente.

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,

5 Responses to “Catwoman”

  1. schuck says:

    grazie per la citazione!
    vedi? a volte per fare una buona recensione, non occorre nemmeno spendere troppe parole.. 🙂

  2. robsom says:

    mai detto il contrario schuck, anzi.
    c’e’ poi da dire che a volte il film aiuta 😉

  3. NordKappp says:

    Non avevo dubbi. Grazie per aver confermato ciò che avevo già pensato guardando i trailer, e che cioè era uno di quei film come quelli di Angelina Jolie: fatti su misura per lei e tutti quelli che se la vogliono guardare tutta sul grande schermo, ma assolutamente INUTILI.
    Se c’è qualche fan di Angelina Jolie: a parte il fatto che è di una bellezza inconcepibile, mi sapete dire un film bello che ha fatto? Se mi dite “Mr and Mrs Smith” giuro che non aprirò mai più questo blog.

  4. robsom says:

    NordKappp, penso che più che fatto su misura per Halle, Catwoman abbia cercato di capitalizzare sul successo di Batman, senza avere uno straccio di idea a parte “facciamo tipo Batman, ma cioè, sexy”.

    Quanto ad Angelina, mi basta citare Girl, Interrupted (ma anche A Mighty Heart) e il discorso è già chiuso. Mr and Mrs. Smith, di cui puoi leggere quello che ho scritto a suo tempo qui, è un film da non prendere sul serio (e che non si prende sul serio), ma a sto mondo ci deve essere spazio anche per lo scazzo se no è la fine.

  5. NordKappp says:

    No beh, lo scazzo ci sta, non mi piacciono solo i film seri, però a me ha fatto schifo. Va beh sono opinioni, io sono molto difficile in quanto a film, e me ne rendo conto. Comunque Girl, Interrupted non l’ho visto. Ora lo aggiungo alla mia LoveFilm list, e poi ti faccio sapere cosa ne penso. Magari non te le frega niente ma io te lo dico lo stesso 🙂